La 20ª giornata di Premier League si chiude al "Molineux Stadium" con il posticipo Wolves-Nottingham Forest. La salvezza per chi ospita, la Champions per chi gioca fuori, ovvero un Forest che rappresenta la vera rivelazione di questo campionato.
Chi vince per le quote
Il Nottingham Forest dell'ex Fiorentina Milenkovic sta volando grazie ai gol di Wood (11) e ad una super difesa: 19 gol al passivo in 19 giornate. Squadra da No Goal e Under 2,5 quella di Nuno Espírito Santo, al contrario di un Wolverhampton "abbonato" a Goal e Over 2,5. Si affrontano due delle poche squadre della Premier che ancora non hanno pareggiato per 0-0 e, a proposito di pareggi, va messo in rilievo come il Nottingham non veda "X" da ben 12 giornate consecutive.
In classifica gli ospiti hanno ben 21 punti in più ma i "Lupi" hanno messo da parte 7 punti nelle ultime 3 giornate e hanno il fattore campo dalla loro parte. Cplay propone il segno 1 al triplo della posta, la X a 3.20 e il 2 a 2.33. Su Goldbet e Planetwin il 2 paga 2.35, il pareggio è a 3.20 su Betsson e Snai mentre i successo dei Wolves è dato a 3.10 su William Hill e Bet365.
Da valutare l'esito "Multi chance" X primo tempo o X finale: a 1.80 per Cplay e Begamestar, a 1.65 per Elabet.