Il programma della 18ª giornata di Serie A mette a confronto Empoli e Genoa. La scorsa settimana i toscani hanno perso per 3-2 sul campo dell'Atalanta mentre il "Grifone" è uscito sconfitto per 2-1 dal match interno contro il Napoli. La squadra allenata da Roberto D’Aversa ha messo a segno 16 reti, solo 2 di queste al Castellani. Il merito è averne subìte solo 6, tutte nei secondi tempi. Detto altrimenti, in casa i toscani non hanno concesso gol a nessuno nella prima frazione: e al Castellani hanno giocato squadre del calibro di Fiorentina, Inter, Juventus e Napoli!
Il Genoa in trasferta ha disputato sette partite, senza mai far registrare l’Over 1,5 primo tempo.
Altro dato interessante: con il Genoa in campo, da otto giornate a questa parte, la squadra impegnata in casa non è mai riuscita a vincere (l’ultima è stata la Lazio).
Poche reti in vista
Per le quote la sfida si preannuncia molto equilibrata, il segno 1 è in lavagna mediamente a 2.50 mentre il "2" è proposto a circa 3.10. L'Under 2,5 al termine del secondo tempo di gioco è offerto su Cplay a 1.45 mentre su Goldbet e Lottomatica paga 1.47.
I rossoblù non fanno registrare il segno 1 da 8 giornate consecutive, da provare la "combo" 1X+Under 3,5 al triplice fischio dell'arbitro: quota 1.58.