Ezio Capuano contro il “suo” Foggia, oggi guidato da Luciano Zauri, nel posticipo della 20ª giornata del girone C di Serie C.
Segnano entrambe? Ecco quanto paga l'esito Goal
In classifica sono davanti i siciliani, 27 punti contri i 24 di un Foggia imbattuto da sei turni: 4 vittorie e 2 pareggi. Pareggi che invece il Trapani non vede da dieci partite di fila, compresa l’ultima in Coppa Italia Serie C (Arezzo battuto 1-0) che è valso l’accesso in semifinale. Per il Trapani è stata la 17ª partita consecutiva in gol, curioso come nelle ultime 4 gare Lescano e compagni abbiano sempre messo a segno un gol esatto.
Il match d’andata, giocato allo Zaccheria nell’ambito della 1ª giornata di campionato, si è chiuso in parità: 2-2. Sembrano esserci i presupposti per assistere ad un altro incontro con almeno una rete per parte. Da tener presente l'esito Goal, offerto a 1.90 da Cplay, a 1.85 da William Hill e Zona Gioco.
Probabile anche il Multigol 2-4, a quota più contenuta (1.50): 8 delle 9 trasferte giocate dai Satanelli, del resto, sono finite con un range di reti compreso tra due e quattro.