Genoa-Napoli, pronostico sul "Tempo con più gol"

Rossoblù senza vittorie al Ferraris e in difficoltà, dal punto di vista realizzativo, soprattutto nei primi 45 minuti di gioco
Genoa-Napoli, pronostico sul "Tempo con più gol"© ANSA
2 min

Dopo il caffè delle 15 a Torino, si prosegue con l’aperitivo delle 18 a Genova. I rossoblù di Vieira ospitano il Napoli di Conte, che per la seconda volta in campionato (era capitato solo contro il Parma) è riuscito a mettere in pratica un “Ribaltone”, vincendo in rimonta contro l’Udinese.

Più gol nella ripresa? Quanto vale per i bookie

La missione Scudetto necessita di punti da conquistare sotto la Lanterna, l’habitat naturale di un Grifone che però al Ferraris deve ancora festeggiare un successo. Da segnalare anche un altro record negativo dei rossoblù: 16 gare giocate e appena 4 reti segnate nei primi tempi (sulle 13 totali).
Il Napoli ha suddiviso equamente, tra casa e trasferta, i suoi 24 gol complessivi. Di questi, 9 gli azzurri li hanno realizzati nei primi 45’ e 15 nei secondi.
Alla luce di questi dati, si potrebbe ipotizzare che il secondo tempo sarà più ricco di gol rispetto al secondo. Una tesi sposata anche dai bookmaker, tanto che l’opzione “Tempo con più gol: 2” è proposta a 2.08 da Cplay, Begamestar e StarYes.


© RIPRODUZIONE RISERVATA