La penultima giornata del girone d'andata di Liga si apre con Girona-Valladolid. Gli ospiti sono penultimi in classifica con 12 punti pur avendo vinto di recente lo scontro diretto per la salvezza contro il Valencia. Solo un punto per il Girona nelle ultime tre giornate, un blackout preceduto da una striscia di tre vittorie consecutive: alti e bassi sono ormai una costante da inizio stagione per i catalani.
Girona favorito ma...
Il Valladolid è l'unica squadra della Liga ad aver sfondato quota 30 gol subìti: il che vuol dire, peggior difesa del torneo. Raul Moro e compagni in trasferta hanno uno score di sette sconfitte e una vittoria, con sei Over 2,5 a referto. Il Girona (5 Over 2,5 nelle ultime 6 partite) ha dunque l'occasione di tornare a fare bottino pieno. Per i bookie molto probabilmente ci riuscirà: segno 1 a 1.46 sulla lavagna Cplay, a 1.42 su BetFlag ed Eurobet. Il 2 del Valladolid, invece, rende 7 volte la posta su Lottomatica, Goldbet e William Hill.
Va detto però che anche la difesa del Girona, soprattutto di recente, non è imperforabile. Il Goal, a 1.90, si può provare.