Pronostico Juventus-Cagliari, Goal o No Goal? Ecco le quote

Bianconeri a caccia del pass per i quarti di finale contro i sardi, già incontrati in campionato
Pronostico Juventus-Cagliari, Goal o No Goal? Ecco le quote© Getty Images
2 min

Il programma-spezzatino degli ottavi di Coppa Italia riparte con Juventus-Cagliari. La squadra di Thiago Motta ritrova la compagine che, alla settima giornata di Serie A, ha fatto cadere l’imbattibilità difensiva dei bianconeri: 1-1 all’Allianz Stadium, con botta e risposta Vlahovic-Marin tutto su rigore.

Cagliari con tre No Goal in scia

In Coppa Italia i sardi hanno eliminato Carrarese e Cremonese all’Unipol Domus, segnando quattro gol totali con quattro marcatori diversi. Lontano da casa, in questa stagione, il Cagliari ha vinto solo a Parma (3-2) e la costante di queste sfide è stata l’aver subìto minimo una, massimo due reti. Un dato che si sposa bene con gli ultimi cinque precedenti con la Juventus (due pareggi e tre successi bianconeri), in occasione dei quali il Cagliari ha sempre incassato, appunto, uno o due gol.

Il pronostico sorride nettamente ai piemontesi: al 90’ il segno 1 vale 1.46 per Cplay, 1.43 per Bwin e 1.42 per Eurobet. Il 2 può tocca quota 7.50 su William Hill mentre è a 7.25 su Goldbet e Lottomatica. I sardi hanno in scia un triplo No Goal, nell’occasione almeno una porta inviolata è un’ipotesi proposta a 1.72 da Cplay e Betsson, a 1.68 da BetFlag.


© RIPRODUZIONE RISERVATA