Di nuovo al Meazza. Il Milan dopo aver battuto in casa la Stella Rossa in campo europeo (2-1) si appresta a ricevere il Genoa.
Le migliori quote di Milan-Genoa
La squadra allenata da Paulo Fonseca si trova attualmente al di fuori della zona Europa: 22 punti conquistati in 14 partite frutto di 6 successi, 4 pareggi e 4 sconfitte. Tre di queste quattro sconfitte però sono arrivate in trasferta, il Milan davanti al proprio pubblico vanta 4 successi, 2 pareggi e un solo ko (13 reti segnate e soltanto 4 subite).
Il Genoa sta vivendo un periodo positivo, i rossoblù nelle ultime 5 giornate del torneo hanno fatto registrare 2 vittorie e 3 pareggi. I bookmaker però ritengono poco probabile che il “Grifone” possa far punti al Meazza: il segno 1 al triplice fischio dell’arbitro è offerto a 1.40 da Cplay e Begamestar, a 1.36 da Bwin e a 1.35 da Zona Gioco. Il “2” moltiplica una qualsiasi puntata per 8 su Betsson, Lottomatica e BetFlag.
Da segnalare che il “Diavolo” nelle ultime 6 gare disputate in casa ha incassato solamente due gol contro il Napoli, nei restanti 5 match giocati contro Empoli (3-0), Juventus (0-0), Udinese (1-0), Lecce (3-0) e Venezia (4-0) ha sempre mantenuto la propria porta inviolata. Da provare la “combo” che lega il successo dei rossoneri al No Gol (2.13). Piace il Multigol Casa 2-4 al termine della seconda frazione di gara, a quota 1.60.