Pronostico derby Reggiana-Sassuolo, neroverdi a caccia del "poker"

L'analisi del match che apre il weekend di campionato cadetto
Pronostico derby Reggiana-Sassuolo, neroverdi a caccia del "poker"© LAPRESSE
2 min

Sarà il derby Reggiana-Sassuolo a dare il via alla 15ª giornata di Serie B. Le due squadre tornano a sfidarsi a distanza di oltre 16 anni: in Coppa Italia vinse 1-0 il Sassuolo, che con lo stesso risultato aveva vinto i due precedenti incontri in Lega Pro.

Sassuolo favorito, in gioco il numero di gol totali

Il Sassuolo di Fabio Grosso arriva al derby fresco di primato in classifica, ottenuto dopo il 4-0 inflitto alla Salernitana. Quattro reti che portano a 29 il bottino generale di Berardi e compagni (miglior attacco della B), che hanno realizzato nei secondi tempi ben 21 di questi gol: Reggiana avvisata.

Dal canto suo l'undici di Viali, reduce da tre pareggi di fila,ha vinto solo una volta nelle ultime 11 giornate. Curiosità statistica: la Reggiana, al pari del Sassuolo, ha fatto registrare in una sola occasione la somma gol 3. Secondo i bookmaker il Sassuolo parte favorito, il 2 è offerto a 1.95 da Cplay, a 1.91 da Zona Gioco e a 1.90 da BetFlag. L'1 della Reggiana paga 4 su Bet365, mentre si scende a 3.85 su Snai e a 3.75 su Bwin.

Quante reti totali regalerà il derby? Occhi puntati sul Multigol 2-3: a 2.00 su Cplay e StarYes, a 1.95 invece su Eurobet.


© RIPRODUZIONE RISERVATA