Champions League, pronostico e statistiche di Bologna-Lille

La squadra allenata da Vincenzo Italiano va a caccia della prima vittoria europea
Champions League, pronostico e statistiche di Bologna-Lille© BARTOLETTI
2 min

Un Bologna reduce dalla sconfitta subita in campionato sul campo della Lazio si appresta a giocare in casa contro il Lilla. Il match è valido per la 5ª giornata della prima fase del torneo e la classifica al momento vede le due squadre distanti 6 punti: l'undici allenato da Vincenzo Italiano nelle precedenti 4 gare ha fatto registrare soltanto 1 pareggio e 3 sconfitte mentre i "Mastini" dopo aver perso all'esordio contro lo Sporting hanno centrato 3 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 1 pareggio). 

A segno

Per le quote la sfida si preannuncia molto equilibrata, il segno 1 è in lavagna mediamente a 2.45 mentre il "2" è offerto a 3.10. Il Bologna va ancora a caccia del primo gol europeo, i felsinei al momento contano 0 reti all'attivo e 5 al passivo. 

Il Lille in trasferta ha subito gol sia nella sconfitta subita contro lo Sporting (2-0) che nella vittoria ottenuta sul campo dell'Atletico Madrid (3-1). Il Goal al termine del secondo tempo di gioco è proposto su Cplay a 1.80 mentre su Goldbet e Lottomatica vale 1.75. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA