Champions League, quote e pronostico di Young Boys-Atalanta

La "Dea" di Gasperini ha conquistato sei punti su sei nelle prime due trasferte del torneo
Champions League, quote e pronostico di Young Boys-Atalanta© ANSA
2 min

Atalanta ancora imbattuta in questa nuova edizione della Champions League. La "Dea" nelle prime 4 giornate del torneo ha fatto registrare due vittorie e due pareggi. Da segnalare che l'undici nerazzurro ha conquistato 6 punti su 6 in trasferta, nel dettaglio l'undici di Gasperini ha battuto prima lo Shakhtar per 3-0 e poi lo Stoccarda per 2-0.

L'Atalanta ora si appresta a giocare allo "Stadion Wankdorf". Lo Young Boys (4 sconfitte nelle precedenti 4 gare europee) in casa è reduce da un doppio ko subito contro Aston Villa (3-0) ed Inter (1-0).

Atalanta, nessun gol subito in Champions

Le quote di questo incontro pendono tutte dalla parte dei bergamaschi, il segno 2 al termine del secondo tempo di gioco è in lavagna mediamente a 1.40 mentre la doppia chance 1X è proposta mediamente a 2.90.

In Champions League l'Atalanta ha sempre mantenuto la propria porta inviolata, il Goal in controtendenza paga circa 1.75 mentre il No Goal è offerto su Cplay a 1.97, su Goldbet a 2.05 e su Bwin a 1.98.

Per gli operatori sembra quasi scontato l'Over 2,5, la possibilità che il confronto tra le due squadre termini con un minimo di 3 reti al novantesimo vale circa 1.47.


© RIPRODUZIONE RISERVATA