Destino già scritto nel gruppo 3 anche per Germania e Ungheria. I tedeschi hanno il primo posto in cassaforte, sono 13 i punti conquistati in 5 partite e ben 17 i gol segnati (3 quelli subiti): una macchina da guerra. L'Ungheria di Marco Rossi dopo il poker incassato dall'Olanda non ha più speranze di centrare i quarti e dovrà giocare gli spareggi per non retrocedere in Lega B.
Goal o No Goal? I bookie hanno le idee chiare
Le due nazionali si erano affrontate anche quest'estate agli Europei: vittoria tedesca per 2-0 a cui ha fatto seguito il più rotondo 5-0 di settembre in Nations League. Poche sulla carta le speranze dell'Ungheria di fare risultato anche se, complice il calore della Puskas Arena, gli uomini di Marco Rossi potrebbero andare a segno almeno una volta. Uno sguardo alle quote relative al mercato Goal/No Goal sulle lavagne dei bookie.
Su Cplay e Betsson il Goal si gioca a 1.71, contro l'1.68 di BetFlag e Planetwin. Il No Goal è bancato a 2.05 da Goldbet e Lottomatica, a 1.98 da Bwin e a 1.96 da Zona Gioco. A Dusseldorf Germania-Ungheria fu sbloccata da un gol di Fullkrug al 27'. La giocata "Minuto 1° gol: 16-30" è proposta a 3.70.