Capitolo Ligue 1, la sfida tra il Marsiglia e l’Auxerre inaugura l’11ª giornata. La squadra allenata da Roberto De Zerbi vanta la bellezza di 20 punti in classifica.
Mason Greenwood e compagni però al momento non hanno centrato dei grandi risultati al “Velodrome”. Il Marsiglia nelle prime 4 gare interne del torneo ha fatto registrare soltanto 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta.
Auxerre ancora senza successi in trasferta. Gaetan Perrin e soci lontano dallo Stade de l’Abbé-Deschamps hanno totalizzato soltanto un punto su quindici (1 pareggio e 4 sconfitte).
"Combo" interessante al "Velodrome"
Le quote di questo incontro pendono tutte dalla parte del club di Roberto De Zerbi. La possibilità che l’Olympique riesca a battere l’Auxerre è in lavagna mediamente a 1.40 mentre il “2” al novantesimo è proposto a circa 6.85.
La sfida promette scintille, il Goal al termine del secondo tempo è offerto a 1.68 mentre l’Over 2,5 è un’opzione in lavagna a 1.42. La “combo” che lega questi due esiti di scommessa è offerta su Cplay a 1.90 mentre su Sisal e Eurobet paga rispettivamente 1.75 e 1.82.
Per alzare il coefficiente di difficoltà si può provare la “combo” Multigol Casa 2-4+Multigol Ospite 1-2 proposta mediamente a 2.70.