La quarta giornata di Champions League prevede la super sfida del Meazza tra Inter e Arsenal. Due vittorie e un pareggio a testa per Inzaghi e Arteta, le loro squadre non hanno ancora subìto gol nel torneo. I Gunners tornano in Italia dopo il sofferto 0-0 con l'Atalanta, anche l'Inter aveva debuttato con un pari a reti bianche, in casa della corazzata Manchester City.
Comparazione quote: X primo tempo
Dopo una striscia di 10 partite senza sconfitta (7 vittorie e 3 pareggi) l'Arsenal ha perso due delle successive 5, contro Bournemouth e Newcastle sempre in trasferta. L'Inter, pur meno solida rispetto alla scorsa stagione, ha alle spalle sette vittorie e un pareggio, il 4-4 con la Juve. Contro Empoli e Venezia la squadra di Inzaghi ha centrato la vittoria solo nel secondo tempo, dopo aver chiuso in parità al riposo. Ci sta ipotizzare che la gara contro gli inglesi possa essere caratterizzata dall'equilibrio, almeno nei primi 45 minuti. L'X primo tempo è quotato a 2.05 da Cplay, a 2.00 da Bwin e William Hill.
In sei delle sette trasferte stagionali dell'Arsenal si è visto il No Goal. Un esito che nell'occasione è offerto a 1.90 da Cplay e Betsson, a 1.85 invece da Bwin. Il Goal si gioca a 1.80 su Begamestar e StarYes, a 1.77 su BetFlag.