Il primo dei due appuntamenti più attesi dell’anno, in Liga, sta per arrivare. Sabato sera, al Bernabeu, va in scena il Clasico Real Madrid-Barcellona. Le due storiche rivali del campionato spagnolo si presentano all’appuntamento con tre punti di distacco: Barcellona primo a quota 27 punti, tre in più rispetto al Real che è l’unica squadra a non aver ancora pareggiato in campionato.
Mbappé contro Lewandowski
Inevitabilmente sarà anche la sfida tra loro due, Mbappé e Lewandowski: 12 reti il polacco (attuale capocannoniere del campionato), 6 il francese. Fin qui il Real Madrid ha sempre vinto al Bernabeu, dove ha messo a segno 14 dei suoi 21 gol totali.
Il Barcellona ha perso il suo unico incontro lontano da casa, contro l’Osasuna, per il resto 5 successi con 18 reti segnate. Visti i due attacchi l’esito Goal dovrebbe rispondere rispondere presente all’appello: quota 1.40 per Cplay, 1.37 per BetFlag e Zona Gioco.
Vale la pena segnalare che entrambe, pur avendo fatto registrare tante partite ricche di reti, non hanno ancora mai fatto registrare la somma gol 4. L’opzione Multigol 3-4, a quota 2.30, si può prendere in considerazione.