Serie B,10ª giornata: il pronostico di Spezia-Bari

Pugliesi in serie positiva, i liguri sono ancora imbattuti e con la miglior difesa del campionato
Serie B,10ª giornata: il pronostico di Spezia-Bari© LAPRESSE
2 min

La 10ª giornata di Serie B si apre allo stadio "Picco" con l'anticipo Spezia-Bari. I liguri sono secondi in classifica a meno 3 dal Pisa, non hanno ancora mai perso (5 vittorie e 4 pareggi) e possono anche vantare la miglior difesa del torneo. Insomma, una trasferta ad alto rischio per un Bari sì in serie positiva da 7 turni ma con qualche pareggio di troppo che lo tiene ancora fuori dalla zona playoff.

Fortino Picco, rimpianti Bari

Merita risalto il fatto che il Bari venga da cinque partite consecutive chiuse in vantaggio, al riposo, sul risultato di 1-0. Nelle ultime tre, tuttavia, i pugliesi sono stati raggiunti nella ripresa da Cosenza, Cremonese e Catanzaro. Lo Spezia in casa ha vinto 4 partite su 4, segnando 9 gol e subendone... 4.

Al Picco la squadra allenata da Luca D'Angelo parte con i favori del pronostico ma è un segno 1 dalla quota piuttosto alta: 2.18 per Cplay, 2.15 per Eurobet e 2.10 per Snai. Il 2 del Bari invece è a 3.40 su Cplay e Bet365, a 3.25 su Sisal.

Curiosità statistica, le partite del Bari non sono mai terminate con un gol esatto (1-0 o 0-1). Da tenere in considerazione la combo 1X+Multigol 1-3, valutata 1.96 da Cplay, 1.90 da Elabet e 1.87 da Eurobet.


© RIPRODUZIONE RISERVATA