Dopo l'1-1 con l'Athletic Bilbao e il ko esterno con l'Elfsborg la Roma ha solo la vittoria come unico risultato utile contro la Dinamo Kiev. Il match tra i giallorossi e gli ucraini è valevole per la terza giornata di Europa League.
Quanti gol segnerà la Roma? Cosa dicono le quote
In Europa la Dinamo è già stata liquidata dalla Lazio con un netto 3-0: pratica archiviata nei primi 35 minuti. Poi, è arrivato anche il ko per 2-0 in casa dell'Hoffenheim. Insomma, è un avversario ampiamente alla portata di una Roma che pure fatica tremendamente a segnare (solo 9 gol in10 partite ufficiali).
I bookmaker vedono favoriti Mancini e compagni, il segno 1 si gioca a 1.50 su Cplay, a 1.45 su Snai e a 1.43 su Planetwin. Più alta l'offerta per il 2 degli ucraini, a 6.15 su Begamestar e Betsson, a 6.75 su Lottomatica.
La differenza reti potrebbe rivelarsi fondamentale, la Roma oltre a vincere dovrà segnare il più possibile. Per chi crede che, come la Lazio, la Roma possa segnare più di due gol agli ucraini (Over 2,5 Casa) l'offerta dei bookie è pari a 2.60.