Nations League, Polonia-Portogallo: quote, statistiche e pronostico

Due trasferte, altrettante vittorie: ora i lusitani sono attesi dalla prima trasferta nel gruppo 1
Nations League, Polonia-Portogallo: quote, statistiche e pronostico© EPA
2 min

Partiva come grande favorito per il primato nel gruppo 1 della Nations League e finora non ha deluso le aspettative. Il Portogallo è in testa alla classifica del gruppo 1 di Nations League dopo le prime due giornate, avendo battuto 2-1 in casa sia Croazia che Scozia. La Polonia è ferma a 3 punti ma è in piena corsa per centrare l’obiettivo di qualificarsi prima o seconda per accedere alla fase successiva.

Portogallo favorito ma...

La nazionale guidata da Probierz ha disputato due trasferte, buona solo la prima che ha visto i polacchi vincere 3-2 contro la Scozia grazie al rigore trasformato al 97’ dal romanista Zalewski. Poi è arrivato il ko di misura in casa della Croazia, decisivo Modric.

La Polonia ha forti motivazioni a far bene dopo un Europeo fallimentare, chiuso con due sconfitte e un pareggio. Le due nazionali si sono sfidate nella prima edizione della Nations League (2018/19), vinta proprio dal Portogallo. In casa della Polonia vinsero 3-2 i lusitani mentre a Guimaraes fu 1-1.

I bookmaker si aspettano una vittoria portoghese, proposta a 1.63 da Cplay, a 1.62 da BetFlag e a 1.61 da Zona Gioco. Pur sfavorita, la nazionale polacca potrebbe segnare almeno una rete: ipotesi a 1.53 per Cplay, Elabet e StarYes.


© RIPRODUZIONE RISERVATA