Nations League, Israele-Francia: quote e pronostico

Puntate aperte sul numero di reti segnate dai transalpini
Nations League, Israele-Francia: quote e pronostico© EPA
2 min

Orgogliosa ma tecnicamente modesta. Ecco una fotografia della nazionale israeliana vista all’opera contro Belgio e Italia: zero punti all’attivo, due gol fatti e cinque subìti. L’unico sorriso del 2024 coincide con un’amichevole vinta a giugno contro la Bielorussia.

Over 2,5 Ospite: quanto paga

Nulla che possa rappresentare un ostacolo insormontabile per la Francia di Deshamps, pur priva di Mbappé. Sul neutro di Budapest la Francia vuole dare continuità al successo sul Belgio per restare in scia dell’Italia.
Visto il divario tra le due nazionali l’offerta per il segno 2 si attesta sull’1.19 su Cplay e Betsson, 1.17 su William Hill. La vittoria di Israele è quotata a 12.5 da Zona Gioco, a 13 da Lottomatica e addirittura a 15 da Sisal.

Puntate aperte sul numero di gol segnati dai transalpini: a giugno (3-0 al Lussemburgo) l’ultima occasione in cui i “Galletti” hanno segnato più di due gol in partita. L’Over 2,5 Ospite renderebbe 1.85 volte la posta mentre l’opzione Multigol Ospite 2-3 (Francia che segna due o tre gol) è offerta a 1.92.


© RIPRODUZIONE RISERVATA