Pronostico Venezuela-Argentina, quote e consigli su cosa giocare

L'Albiceleste comanda il girone di qualificazione ai prossimi Mondiali ma l'ultima gara giocata...
Pronostico Venezuela-Argentina, quote e consigli su cosa giocare© Getty Images
2 min

In Sudamerica è vigilia di qualificazioni ai prossimi Mondiali. L'Argentina campione del mondo in carica gioca la sua nona partita in casa del Venezuela. Un avversario ampiamente alla portata degli uomini di Scaloni, primi in classifica con 18 punti frutto di 6 vittorie e 2 sconfitte. L'ultimo ko è arrivato lo scorso 10 settembre, 2-1 in casa della Colombia.

L'Argentina contro il muro venezuelano

Attualmente la Vinotinto sarebbe qualificata al Mondiale in virtù del suo 6° posto ma non vincendo da 4 giornate (una sconfitta e tre pareggi) deve guardarsi alle spalle. Match speciale per l'argentino Fernando Batista, tecnico di un Venezuela a caccia dell'impresa. Finora, in casa, la sua nazionale non ha mai subìto gol sigillando la porta contro Uruguay (0-0), Ecuador (0-0), Cile (3-0) e Paraguay (1-0).

Il fattore ambientale darà ancora una volta una mano a Rondon e compagni? I bookmaker logicamente appoggiano l'Argentina, favorita a 1.53 sulla lavagna Cplay, a 1.52 su Zona Gioco e a 1.48 su BetFlag.

Si può valutare una combo formata dal Multigol 0-1 Casa e dal Multigol 1-3 Ospite. L'offerta media dei bookmaker si attesta sull'1.55.


© RIPRODUZIONE RISERVATA