Ligue 1: pronostico, quote e statistiche di Nizza-Psg

Sulla carta la compagine allenata da Luis Enrique dovrebbe centrare la sesta vittoria in campionato
Ligue 1: pronostico, quote e statistiche di Nizza-Psg© EPA
2 min

La Ligue 1 è giunta alla 7ª giornata. Il Psg di Luis Enrique dopo aver battuto il Rennes al "Parco dei Principi" per 3-1 si appresta a giocare in trasferta sul campo del Nizza. I campioni di Francia in carica hanno già realizzato 20 reti in campionato, un nuero di reti che ha permesso a Bradley Barcola e compagni di conquistare ben 16 punti su 18 (5 vittorie e 1 pareggio). 

Nizza dal rendimento più altalenante: le "Aquile" rossonere in questo avvio di stagione hanno fatto registrare 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Da segnalare che la squadra allenata da Franck Haise nell'ultima sfida casalinga ha battuto il St. Etienne per 8-0.

Molte reti in vista all'Allianz Riviera

La partita in programma all'Allianz Riviera promette spettacolo, l'Over 2,5 al triplice fischio dell'arbitro è proposto su Cplay a 1.67 mentre su Planetwin e Goldbet paga 1.63. Il Psg parte con i favori del pronostico, il segno 2 moltiplica una qualsiasi puntata per 1.68 (la "combo" 2+Over 2,5 regala una quota pari a 2.40) mentre la doppia chance 1X è in lavagna a 2.05. L'accoppiata Multigol Casa 1-2+Multigol Ospite 2-4 vale mediamente 2.95.


© RIPRODUZIONE RISERVATA