Pronostico Real Madrid-Villarreal, cosa dicono quote e... precedenti

Blancos chiamati a reagire dopo aver incassato, in Champions, il primo ko (al 90') dopo oltre un anno
Pronostico Real Madrid-Villarreal, cosa dicono quote e... precedenti© EPA
2 min

Nel sabato calcistico vale la pena fare una tappa al Bernabeu dove si affrontano, per la 9ª giornata di Liga, Real Madrid e Villarreal.

Villarreal, un esito è "ritardatario"

Che Real sarà dopo il ko in Champions con il Lille che ha interrotto l’imbattibilità (al 90’) dei Blancos che durava da un anno? La risposta al termine della sfida con la terza della classe (a -1 dai Blancos), quel Villarreal che al debutto ha imposto il 2-2 all’Atletico Madrid ma ha anche perso malamente (1-5) contro il Barcellona. Fin qui è l’unico ko rimediato dal Sottomarino Giallo in campionato.

La sfida promette spettacolo, così è stato negli ultimi 5 precedenti: sempre Goal+Over 2,5. E poi ci sono i 17 gol segnati a testa, in questa Liga, a far presagire show. Fin qui il Villarreal è stato sinonimo di “Goal”: sempre almeno un gol fatto e subìto.

L’offerta per questo esito è pari a 1.64 su Cplay, a 1.60 invece su Zona Gioco e BetFlag. C’è da dire che, a differenza del Villarreal, il Real non ha ancora mai collezionato l’esito Goal 1° tempo (già visto 6 volte dai Gialli). Opzione ad alto coefficiente di rischio, tanto che la quota si attesta mediamente sul 3.35.


© RIPRODUZIONE RISERVATA