In Ligue 1 i riflettori sono tutti puntati sul “Vélodrome” di Marsiglia. L’Olympique di Roberto De Zerbi la scorsa settimana è uscito sconfitto per 1-0 dal confronto disputato sul campo dello Strasburgo.
Mason Greenwood e compagni ora distano 3 punti dalla vetta della classifica occupata dalla coppia Psg-Monaco.
Olympique favorito
Spetta proprio al Marsiglia il compito di aprire le danze della 7ª giornata di campionato, al “Velodrome” giunge un Angers che in questo avvio di stagione è riuscito a totalizzare soltanto 2 punti.
Le quote sorridono ai padroni di casa, il segno 1 al novantesimo si gioca mediamente a 1.20 mentre il “2” è in lavagna a circa 12.50. Da segnalare che il Marsiglia nelle prime due gare interne di campionato ha segnato esattamente due reti sia contro il Reims (2-2) che contro il Nizza (2-0). Intriga la “combo” 1+Multigol 2-4 offerta a 1.85.
La voglia di ritrovare subito i tre punti potrebbe portare i ragazzi allenati da Roberto De Zerbi a chiudere il primo tempo in vantaggio. Il segno 1 al duplice fischio dell’arbitro è offerto su Cplay a 1.60 mentre su Bet365 e Sisal paga rispettivamente 1.62 e 1.55.