Dopo aver perso la finale di Europa League lo scorso anno contro l’Atalanta, il Bayer di Xabi Alonso ritrova sulla sua euro-strada un’italiana, il Milan.
Milan imbattuto? Le quote della doppia chance X2
Match davvero importante per i rossoneri di Fonseca, chiamati a muovere la classifica del girone unico contro un Bayer che al debutto ha calato il poker in casa del Feyenoord. I tedeschi, reduci dall’1-1 in campionato contro il Bayern, sono sempre temibili davanti ma dietro concedono molto: 12 gol subìti nelle 8 gare ufficiali fin qui giocate.
Per un Milan in cerca di punti e regolarità la costante, finora, è stata... lo show: 7 partite e altrettanti Over 2,5. Un esito che ha caratterizzato anche 7 delle 8 partite con posta in palio giocate dai tedeschi. Non a caso i bookie si aspettano un match vivace, con almeno una rete per parte.
Per la vittoria finale i pronostici dicono Bayer ma la doppia chance X2 non è da scartare: si gioca a 2.10 su Cplay, StarYes e Snai.
Tra le opzioni che si riferiscono al numero di gol segnati dal Milan, occhio al Multigol Ospite 1-2. L’offerta di Cplay e StarYes è 1.63, contro l'1.60 di Elabet.