La musica della Champions League suona all'Emirates Stadium di Londra. La seconda giornata della prima fase del torneo mette a confronto due squadre del calibro di Arsenal e Psg. Entrambe le compagini stanno regalando spettacolo nei rispettivi campionati di appartenenza: i "Gunners" nelle prime 6 giornate di Premier League hanno fatto registrare 4 vittorie e 2 pareggi mentre l'undici di Parigi in Ligue 1 vanta 5 successi e 1 pareggio.
"Gunners" avanti per le quote
L'Arsenal davanti al proprio pubblico non perde da 8 incontri consecutivi, la squadra di Mikel Arteta in queste 8 gare (7 vittorie e 1 pareggio) ha messo a segno la bellezza di 24 reti. I "Gunners" godono dei favori del pronostico, il segno 1 è proposto su Cplay a 1.77 mentre su Goldbet e Lottomatica vale 1.75.
Per i principali bookmaker sembra quindi poco probabile il successo dei ragazzi allenati da Luis Enrique (il "2" paga 4.70). Match da Goal e Over 2,5, entrambe le porte violate al novantesimo si giocano a circa 1.68 mentre la possibilità che la sfida termini con almeno 3 reti è offerta mediamente a 1.70.