Serie A, pronostico Udinese-Inter: quote e statistiche del match

La compagine nerazzurra va a caccia di riscatto dopo aver perso il derby con il Milan
Serie A, pronostico Udinese-Inter: quote e statistiche del match© LAPRESSE
2 min

L'Inter di Simone Inzaghi dopo aver perso il derby contro il Milan va a caccia di riscatto al "Bluenergy Stadium" di Udine. La compagine nerazzurra nelle prime due trasferte di campionato ha sempre pareggiato, al "2-2" con il Genoa ha fatto seguito l'1-1 contro il Monza.

L'Udinese la scorsa settimana ha perso per la prima volta in stagione, i bianconeri nelle prime 4 giornate di Serie A avevano fatto registrare un pareggio (1-1 Bologna) e tre vittorie (2-1 Lazio, 1-0 Como e 3-2 Parma).

Riflettori puntati sui primi 45 minuti

Le quote di questo incontro pendono dalla parte dell'Inter. Il segno 2 è proposto a circa 1.50 mentre la doppia chance 1X è in lavagna mediamente a 2.42. Osservando i risultati ottenuti dalle due squadre in questa prima parte di stagione si nota che entrambe non hanno ancora mai centrato il "2" al termine del primo tempo di gioco.

La possibilità che Marcus Thuram e compagni chiudano in vantaggio il primo tempo è offerta su Cplay a 2.00 mentre su Sisal e Bet365 vale 2.05. Un gol dei nerazzurri prima del duplice fischio dell'arbitro moltiplica la posta per 1.58.


© RIPRODUZIONE RISERVATA