Liga, pronostico Real Madrid-Alaves: l'analisi del match

La compagine allenata da Carlo Ancelotti ha sempre conquistato i tre punti davanti al proprio pubblico
Liga, pronostico Real Madrid-Alaves: l'analisi del match© Getty Images
2 min
Il programma della 7ª giornata di Liga prevede il confronto tra il Real Madrid e l'Alaves. La squadra allenata da Carlo Ancelotti ha collezionato 14 punti in 6 partite, i "Blancos" nel dettaglio hanno sempre vinto in casa (3-0 Valladolid, 2-0 Betis e 4-1 Espanyol) mentre in trasferta hanno fatto registrare un successo (2-0 Real Sociedad) e due pareggi (1-1 con Maiorca e Las Palmas).
Anche l'Alaves ha disputato un buon inizio di stagione, 10 punti in classifica per i biancoblú. Da segnalare però che l'undici di Luis Garcia ne ha totalizzati soltanto 3 dei 9 disponibili in trasferta (1 vittoria e 2 sconfitte).

Partita sulla carta semplice per i "Blancos"

Le quote di questo incontro pendono tutte dalla parte del Real Madrid. Il segno 1 è in lavagna solamente a 1.20 mentre la doppia chance X2 è proposta mediamente a 4.75. Per alzare il coefficiente di difficoltà su possono provare sia l'1 handicap che il Multigol Casa 2-4. La possibilità che Kylian Mbappé e compagni vadano a segno da 2 a 4 volte è offerta su Cplay e Sisal a 1.50 mentre su Eurobet paga 1.48.

© RIPRODUZIONE RISERVATA