La Coppa Italia come medicina per curare le ferite lasciate aperte dal campionato. Questo l'auspicio del Cagliari, a cui serve una scintilla per far svoltare la sua stagione. I sardi nei sedicesimi ospiteranno la Cremonese di Stroppa, che al debutto stagionale in questa competizione ha eliminato il Bari ai calci di rigore dopo l'1-1 dei 90 regolamentari.
Cagliari imbattuto e... ecco la combo
I grigiorossi di recente sembrano aver cambiato marcia dopo un avvio difficile: vittorie esterne contro Sassuolo e Catanzaro, a cavallo l'1-1 casalingo con lo Spezia. Tutte partite caratterizzate dall'esito Goal.
Al contrario il Cagliari ha tre sconfitte di fila alle spalle con nessun gol all'attivo. L'acuto di Piccoli contro il Como resta l'unico sigillo in campionato da parte dei sardi, che contro la Carrarese invece avevano segnato tre gol (incassandone uno). La priorità resta il campionato ma è chiaro come il Cagliari abbia necessità di dare delle prime risposte importanti già contro la Cremonese.
Per le quote "Serie A batte Serie B". Il successo del Cagliari è proposto da Cplay a 1.90 mentre Snai si ferma a 1.85 e Eurobet a 1.80. L'offerta prevista per il 2 della Cremonese oscilla tra 3.75 di Zona Gioco e 4.20 di Bet365, passando per quota 3.90 su William Hill. Tra le combo disponibili in lavagna si può valutare la proposta "1X+Multigol 2-5, reperibile intorno all'1.60.