La 6ª giornata di Serie B prende il via allo stadio "Caravolo" dove il Catanzaro ospita la Cremonese. Un solo punto divide in classifica le due squadre, grigiorossi avanti 7 a 6. Nell'ultimo turno la squadra di Stroppa ha centrato il suo primo pareggio in campionato: 1-1 interno con lo Spezia. Un punto anche per il Catanzaro, che ha chiuso sullo 0-0 in casa del Cittadella. Per i calabresi si è trattato del terzo segno X in cinque partite.
Ecco una combo a quota interessante
Il Catanzaro non ha ancora perso in casa nè vinto fuori; così si spiega l'assenza del segno "2" dalla sua tabella di marcia. Al pari della Cremonese, la squadra allenata da Fabio Caserta ha messo a referto 4 Under 2,5 in 5 gare. Lo scorso anno, tra regular season e playoff, le due squadre si sono affrontate quattro volte: 3 pareggi e un successo della Cremonese (4-1 allo Zini).
Secondo i bookmaker il pronostico sorride agli ospiti ma è un segno 2 dalla quota piuttosto alta: vale infatti 2.26 per Cplay, 2.25 per Bet365 e 2.20 per Bwin.
La Cremonese nell'ultima trasferta ha battuto 4-1 il Sassuolo e può meritare un pizzico di fiducia in più. La combo X2+Multigol 1-4 si gioca a 1.66 su Cplay e StarYes, 1.62 su Eurobet.