Il Borussia Dortmund dopo aver battuto l'Heidenheim per 4-2 in Bundesliga si appresta a fare il suo esordio in Champions League. La compagine giallonera si appresta a giocare in trasferta sul campo del Bruges. La sfida in programma al "Jan Breydel Stadion" promette spettacolo. Entrambe le squadre in campo sono in fiducia, la compagine belga ha sempre conquistato i tre punti nelle precedenti 4 gare di campionato mentre il Dortmund vanta 3 successi e 1 pareggio nelle prime 4 partite ufficiali della stagione.
Porte violate
Per i principali bookmaker sono gli ospiti a partire leggermente con i favori del pronostico. Il segno 2 è proposto mediamente a 2.05 mentre il segno 1 è in lavagna a 3.50. La possibilità che il match finisca in parità si gioca invece a circa 3.65.
Più Goal che No Goal, lo scenario che vede le due squadre in campo riuscire a segnare almeno una rete nel corso dei novanta minuti di gioco è offerto su Cplay a 1.62, su Goldbet a 1.57 e su Planetwin a 1.55. La "combo" X2+Over 1,5 moltiplica una qualsiasi puntata per 1.60.