Milan-Liverpool show, inglesi sulla carta favoriti. Occhi puntati su Leao

Precedenti, migliori quote, curiosità e una gustosa sfida nella sfida: tutto sulla partitissima di Champions in programma al Meazza
Milan-Liverpool show, inglesi sulla carta favoriti. Occhi puntati su Leao© AC Milan via Getty Images
3 min

Il Liverpool nell'Inferno rossonero: niente male come debutto europeo. La nuova Champions mantiene le promesse, subito grandi sfide e una di queste va in scena questa sera al Meazza (ore 21). Il Milan di Fonseca, rinfrancato nel morale dal 4-0 al Venezia, ospita i Reds di Slot che invece sono incappati in un inaspettato passo falso in Premier League: 0-1 ad Anfield contro il Nottingham Forest.

I precedenti di un match che promette show

Sette titoli continentali per il Milan contro i sei del Liverpool, il ricordo delle finali di Istanbul (successo Liverpool ai rigori) e Atene (vendetta Milan, 2-1 con doppietta di Pippo Inzaghi). Una sfida che parte da lontano e arriva fino ad oggi, con la promessa di essere spettacolare. Sono di questo avviso anche Goldbet e Lottomatica, che propongono a 1.78 la combo Goal+Over 2,5, ovvero entrambe a segno e almeno tre gol totali in partita. Sullo stesso esito l'offerta di StarYes scende invece a 1.70.

Chi vince tra Milan e Liverpool? Cosa dicono le quote

Il Milan ha concesso davvero troppo a Torino, Parma, e Lazio, problema aggravato dalla presenza di un Liverpool che ha vinto 4 delle ultime 5 trasferte contro squadre italiane (l'ultima lo scorso anno in Europa League, sul campo dell'Atalanta). Indizi che fanno pendere l'ago della bilancia dalla parte degli inglesi, una cui vittoria è proposta a quota 1.92 da Goldbet e Lottomatica a fronte dell'1.91 previsto da Elabet.

Per chi invece crede in un Milan imbattuto è da prendere in considerazione la doppia chance 1X (vittoria Milan o pareggio), reperibile a 1.80 sulle lavagne di Lottomatica, Goldbet e StarYes.

Marcatori, Leao sfida Salah

Uno brilla a intermittenza, l'altro lo fa con più regolarità: ad entrambi, a maggior ragione in partite di questo livello, si richiede di trascinare i rispettivi club con super giocate e accelerazioni tipiche del loro repertorio. Riflettori puntati sulla sfida nella sfida tra Leao e Salah. Il portoghese si gioca marcatore a 4 su Goldbet e Lottomatica, a 2.50 invece su StarYes.

Leao e Salah sono anche due assi da... assist, da valutare allora l'eventualità di un passaggio vincente da parte del portoghese, fissata a 6 da Goldbet e Lottomatica contro il 5 del bookmaker Elabet.


© RIPRODUZIONE RISERVATA