Champions League, ecco il pronostico di Real Madrid-Stoccarda

I campioni d'Europa in carica di Carlo Ancelotti possono riuscire a battere la compagine tedesca
Champions League, ecco il pronostico di Real Madrid-Stoccarda© Getty Images
2 min

Nella cornice del "Santiago Bernabeu" il Real Madrid si appresta a ricevere lo Stoccarda. Il match è valido per la prima giornata di Champions League e vede i "Blancos" partire nettamente con i favori del pronostico. I campioni d'Europa in carica nelle prime due gare interne di questa stagione hanno battuto prima il Valladolid per 3-0 e poi il Betis per 2-0.

Lo Stoccarda dopo aver perso ai rigori la Supercoppa di Germania contro il Leverkusen ha fatto registrare due vittorie e una sconfitta nelle successive 3 trasferte disputate.

Esordio agevole per i "Blancos"

Il successo della squadra allenata da Carlo Ancelotti non sembra in discussione, il segno 1 è proposto su Cplay a 1.30 mentre su Goldbet e Lottomatica è in lavagna a 1.27. Per alzare il coefficiente di difficoltà si può provare l'1 primo tempo a 1.67.

Vittoria del Real Madrid con un numero di gol compreso tra 2 e 4? La "combo" 1+Multigol 2-4 moltiplica una qualsiasi puntata per circa 2.05. Il cluster "2-0, 2-1, 3-0, 3-1" al triplice fischio dell'arbitro è offerto mediamente 2.40.


© RIPRODUZIONE RISERVATA