Peggio di così non poteva iniziare l'avventura di Ungheria e Bosnia in Nations League. Le due nazionali hanno subìto 5 gol da Germania e Olanda, troppo più forti di loro. Ecco perchè il secondo impegno, in programma martedì sera a Budapest, assume i connotati di uno spareggio anticipato per evitare quarto posto e annessa retrocessione in Lega B.
Ecco una giocata alternativa con il Multigol
Dal 16 ottobre 2023 la Bosnia di Edin Dzeko (a segno contro l'Olanda) conosce solo sconfitte: sette consecutive con 22 reti al passivo. Dati che si commentano da soli.
Bene invece l'Ungheria in casa, la nazionale di Marco Rossi ha collezionato 9 vittorie e un pareggio nelle ultime 10 partite interne. In questo ciclo di gare i magiari hanno sempre messo a segno da una a tre reti e incassato massimo un gol.
Ecco il dato da cui si può prendere spunto per tentare una giocata "alternativa": "Multigol Casa 1-3+Multigol Ospite 0-1". L'offerta media dei bookmaker è di poco superiore all'1.60.
Per quanto concerne il classico 1X2 finale è l'Ungheria a partire favorita. Su Cplay il segno 1 si gioca a 1.80 mentre il 2 vale 4.45, GoldBet e Lottomatica propongono l'1 a 1.78 a fronte di un segno 2 da 4.40 volte la posta.
La Bosnia non pareggia da giugno 2022, in questa occasione il segno X paga mediamente 3.60.