Nations League, pronostico Danimarca-Serbia: l'analisi del match

Le quote dell'incontro pendono dalla parte della nazionale allenata da Lars Knudsen
Nations League, pronostico Danimarca-Serbia: l'analisi del match© AFPS
2 min

Riflettori puntati sul gruppo 4 della Lega A. La Danimarca dopo i primi 90 minuti si trova al comando della classifica con 3 punti: l'undici scandinavo all'esordio ha battuto la Svizzera con le reti realizzate nel secondo tempo da Patrick Dorgu e Pierre-Emile Hojbjerg.

La nazionale allenata da Lars Knudsen vincendo contro la Serbia avrebbe la certezza matematica di raggiungere i quarti di finale della Nations League. Le "Aquile Bianche" giovedì sera sono riuscite a contenere gli attacchi della Spagna: 0-0 il punteggio al termine dei 90 minuti di gioco. 

Occhio all'ultimo precedente

Le quote pendono dalla parte di una Danimarca che contro la Svizzera è riuscita a calciare in porta per ben 7 volte. Da segnalare però che gli scandinavi hanno giocato per ben 38 minuti più recupero con l'uomo in più. Le statistiche del primo tempo vedono la Danimarca andare al riposo con soltanto il 39% di possesso palla, un possesso palla che sale fino al 63% nel corso dei 90 minuti. 

Il segno 1 è in lavagna a 1.72 mentre la doppia chance X2 moltiplica una qualsiasi puntata per 2.10. In 11 contro 11 la sfida potrebbe però risultare più equilibrata del previsto, l'Under 2,5 è offerto su Cplay a 1.67 mentre su Goldbet e Lottomatica vale 1.63. L'ultimo precedente tra le due nazionali disputato ad Euro 2024 è terminato a reti bianche, lo 0-0 in questo incontro è in lavagna a 9.75.


© RIPRODUZIONE RISERVATA