Sinner c'è. Dopo la vittoria in tre set su Draper, l'altoatesino sfida Taylor Fritz nella finale degli US Open (prima volta in assoluto per un italiano). L'americano è reduce da una battaglia di cinque set con un altro statunitense, Tiafoe.
Chi vince gli US Open? Cosa dicono le quote
A differenza di Fritz, Jannik Sinner nel corso dei sei turni disputati non ha mai concesso più di un set al suo avversario. Di contro, però, lo statunitense ha in pugno lo scalpo di tennisti del calibro di Berrettini, Ruud e Zverev. In più, può contare sulla spinta del pubblico di casa. Insomma, è un rivale pericoloso, con cui Jannik è in parità nei due precedenti (un successo a testa sempre a Indian Wells) ma che si può battere: un trionfo che avrebbe il sapore di ciliegina sulla torta di un 2024 condito da record su record.
Secondo i bookmaker Jannik parte di gran lunga favorito sull'americano, il trionfo dell'azzurro paga 1.26 se giocato su Cplay, con Fritz che insegue a 3.80. Valutazioni che si sovrappongono perfettamente con quelle di Lottomatica e GoldBet.
Sinner maestro dei tie break, da valutare l'ipotesi che nel primo set ce ne possa essere uno. Un'eventualità proposta a 3.80.