Nations League, pronostico Portogallo-Crozia: l'analisi del match

Per i bookmaker la Nazionale lusitana ha tutte le carte in regola per conquistare i tre punti
Nations League, pronostico Portogallo-Crozia: l'analisi del match© LAPRESSE
2 min

Al "da Luz" di Lisbona giovedì scendono in campo Portogallo e Croazia. Le due Nazionali sono pronte a sfidarsi per cercare di conquistare i primi punti di questa Nations League. I lusitani si presentano all'appuntamento dopo aver chiuso l'ultimo Europeo ai quarti di finale (ko contro la Francia ai calci di rigore) mentre i "Vatreni" non sono nemmeno riusciti a superare la fase a gironi.

Il Portogallo con il passare delle partite sta dimostrando sempre più di avere una difesa niente male: soltanto 3 gol subiti nelle ultime 5 gare ufficiali. Più "ballerina" la difesa della Croazia, Pasalic e compagni ad Euro 2024 hanno incassato ben 6 reti in 270 minuti. 

Una "combo" a quota 2.50

Le quote pendono tutte dalla parte del Portogallo, il segno 1 è proposto su Cplay a 1.56 mentre su Planetwin e Lottomatica paga 1.53.

Occhio al risultato maturato nell'ultimo precedente tra le due nazionali: Croazia vincente per 2-1 in Portogallo. In questo match il "Goal" è un'ipotesi da 1.97 volte la puntata iniziale, la "combo" che lega il Multigol Casa 1-3 al Multigol Ospite 1-2 vale 2.50.     


© RIPRODUZIONE RISERVATA