Pronostico Dinamo Kiev-Salisburgo, per i bookie un esito è molto probabile

Sfida aperta a qualsiasi risultato all'Arena Lublin, le due squadre hanno sempre segnato in questo avvio di stagione
Pronostico Dinamo Kiev-Salisburgo, per i bookie un esito è molto probabile© Getty Images
2 min

Per il terzo anno di fila la Dinamo Kiev cerca l'accesso alla Champions, nelle ultime due stagioni strada sbarrata da Besiktas e Benfica. Ora l'ostacolo si chiama Salisburgo, che nel turno precedente ha eliminato il Twente. La Dinamo Kiev ha dato spettacolo contro il Partizan (9-2 complessivo per gli ucraini) e poi, lottando, ha eliminato i Rangers, vincendo 2-0 a Glasgow dopo l'1-1 dell'andata a Lublino.

Equilibrio a Lublino? Quanto paga il segno X

Dinamo e Salisburgo hanno giocato sei partite ufficiali a testa, facendo registrare cinque vittorie e un pareggio. Sono in palla e hanno sempre segnato almeno un gol da inizio stagione: per questo motivo, nel contesto di un match sulla carta equilibrato, i bookmaker si aspettano almeno una rete per parte. Esito Goal che Cplay e Lottomatica propongono a quota 1.50, Planetwin a 1.49.

Da valutare la possibilità che questo primo round possa finire con un pareggio: a 3.40 per Cplay, Begamestar, Sisal e Bet365. Curiosità, il Salisburgo non pareggia per 1-1 da 18 gare di fila. Un risultato esatto che oscilla tra quota 6.50 e 7.


© RIPRODUZIONE RISERVATA