Ora non si può sbagliare. Tra martedì e mercoledì si gioca l'andata dei playoff di Champions League, in palio ci sono sette biglietti per volare al girone unico della massima competizione continentale. Tra le sfide in programma spicca Bodo Glimt-Stella Rossa, per i norvegesi si tratta del terzo doppio confronto in questa calda estate mentre per i serbi è l'esordio.
Comparazione quote: combo Goal+Over 2,5
Il Bodo ha superato i lettoni dell'Rfs e i polacchi dello Jagiellonia vincendo tutti e quattro gli incontri. Non solo, i norvegesi sono primi nel loro campionato e nelle ultime cinque gare interne giocate (tre in campionato, due nei preliminari di Champions) hanno sempre vinto e segnato una media di 4 gol a partita!
La Stella Rossa ha alle spalle cinque giornate di campionato, lo score recita 4 successi e un pareggio e in 4 occasioni i serbi hanno realizzato... 4 gol esatti.
Insomma, numeri alla mano il match promette spettacolo e su questo sono d'accordo anche i bookmaker. La combo Goal+Over 2,5 è proposta a 1.91 da Cplay e Begamestar, a 1.83 da Sisal e a 1.77 da Eurobet.