Esattamente come due anni fa, quando vinse lo scudetto, il Napoli fa il suo esordio in Serie A in casa dell’Hellas Verona. Da quel 5-2 in favore degli azzurri sono cambiate molte cose, va detto però che al Bentegodi il Napoli ha vinto anche lo scorso campionato (Politano e doppietta di Kvara) e Antonio Conte non vorrà certo interrompere la tradizione favorevole.
Quanto paga il Multigol 2-4
Sul Napoli che vince al Bentegodi i bookie non sembrano avere grossi dubbi. Cplay propone il segno 2 a 1.82, vittoria azzurra a 1.80 sulle lavagne di Planetwin e Bwin. Del resto l’Hellas deve già fare i conti con i postumi del primo flop stagionale: 1-2 col Cesena e annesso addio alla Coppa Italia.
Torneo in cui il Napoli non è andato oltre lo 0-0 contro il Modena (match poi vinto ai rigori), risultato che fa sorgere più di un interrogativo sul numero di reti segnate dai partenopei al debutto in campionato e anche sul numero di reti complessive in Verona-Napoli.
La sensazione è che si possa fare centro optando per l’esito Multigol 2-4, offerto a 1.51 da Cplay e Begamestar, a 1.55 da Sisal e a 1.53 da Eurobet. Se i gol totali fossero 2 o 3 (Multigol 2-3) la posta verrebbe raddoppiata.