Pronostico Rangers-Dinamo Kiev, Dessers sfida Yarmolenko

I due giocatori hanno firmato i gol dell'andata, tutto aperto in vista del ritorno in programma a Glasgow
Pronostico Rangers-Dinamo Kiev, Dessers sfida Yarmolenko© EPA
2 min

Hampden Park di Glasgow, ecco la cornice di una delle sfide più attese del penultimo turno preliminare di Champions League. I Rangers ospitano la Dinamo Kiev, all'andata finì 1-1 con gol di Yarmolenko e pareggio scozzese a tempo scaduto dell'ex Cremonese Dessers.

Comparazione quote: esito Goal

I Rangers hanno iniziato il campionato pareggiando 0-0 fuori con gli Hearts e poi battendo 2-1 il Motherwell. Per la Dinamo Kiev un turno precedente di Champions superato brillantemente con 9 reti segnate al Partizan, poi un esordio vincente in campionato contro il Veres-Rivne.

Dunque gli ucraini sono in palla e proveranno a fare la loro parte a Glasgow contro un avversario che in questa prima parte di stagione (amichevoli comprese) ha dimostrato di dover ancora dover carburare.

In lavagna tuttavia il divario è piuttosto netto, l'1 dei Rangers vale circa 1.85 mentre il 2 oscilla tra 3.60 e 4 volte la posta. Un altro esito Goal sembra poterci stare, l'offerta di Cplay e Betsson è pari a 1.63, Zona Gioco lo paga 1.62 mentre Planetwin 1.58.


© RIPRODUZIONE RISERVATA