Casa dolce casa, il Waterford dopo aver perso nelle precedenti due giornate di campionato disputate sui campi del Galway (1-0) e del Drogheda (1-0) torna a giocare al "Regional Sports Centre". I "Blues" nelle ultime 5 gare interne di Premier Division hanno fatto registrare la bellezza di 4 vittorie e 1 sconfitta.
Il Waterford questo fine settimana gioca contro uno Shamrock Rovers che in questa prima parte di stagione ha collezionato soltanto 4 successi in trasferta. L'undici biancoverde nelle restanti 8 partite esterne del torneo ha centrato per 3 volte il pareggio e 5 la sconfitta.
L'ultimo precedente sorride ai "Blues"
Quote alla mano è lo Shamrock però a partire con i favori del pronostico, il "2" al novantesimo è in lavagna a circa 1.60 mentre la doppia chance 1X regala un moltiplicatore pari a 2.05. Il 6 maggio scorso però il Waterford è riuscito a battere lo Shamrock Rovers per 3-1, la possibilità che anche questo incontro termini con almeno una rete per parte è proposta su Cplay a 1.68, su Goldbet a 1.65 e su Planetwin a 1.62.