Europa League, pronostico e quote di Vojvodina-Ajax

I "Lancieri" si sono aggiudicati il match d'andata grazie a un gol realizzato da Branco van den Boomen
Europa League, pronostico e quote di Vojvodina-Ajax© EPA
2 min

Riflettori puntati sulla gara di ritorno tra il Vojvodina e l'Ajax. I primi 90 minuti sono stati decisi da un gol di Branco van den Boomen, centrocampista dei "Lancieri" subentrato al minuto 74 al posto di Kenneth Taylor. La squadra allenata da Francesco Farioli parte con i favori del pronostico ma avendo un vantaggio di una sola rete non può di certo permettersi di sottovalutare l'impegno.  

Il Vojvodina proverà a mettere in difficoltà l'estremo difensore dei "Lancieri", portiere già chiamato per ben 3 volte in causa nella sfida andata in scena alla "Johan Cruijff Arena". Da segnalare che il Vojvodina nella precedente stagione ha perso soltanto 3 delle 19 gare di campionato disputate davanti al proprio pubblico mentre nelle restanti 16 partite ha fatto registrare la bellezza di 11 successi e 5 pareggi.

Il ruolino di marcia esterno dell'Ajax parla in maniera molto chiara, Brian Brobbey e compagni hanno centrato l'Over 3,5 in 8 delle ultime 10 trasferte ufficiali.

"Lancieri" avanti per le quote

Le quote di questo incontro pendono dalla parte dell'Ajax. Il segno 2 al termine del secondo tempo di gioco è offerto su Cplay, Goldbet e Better a 1.60. Il Vojvodina riuscirà a segnare almeno il gol della bandiera? La "Somma Gol Casa 1" moltiplica una qualsiasi puntata per 2.45. L'opzione "Team 2 vince con 1 o 2 reti di scarto" raddoppia la posta in gioco. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA