Il Bodo Glimt, campione in carica e attuale capolista della classifica dell'Eliteserien, si appresta ad aprire il programma della 16ª giornata di campionato sul campo del KFUM Oslo. La compagine giallonera, reduce da un'importante vittoria ottenuta in Champions League contro l'RFS (4-0), ha fatto registrare 6 vittorie e 2 sconfitte nelle prime 8 gare esterne del torneo. In trasferta il Bodo Glimt vanta una media di 2,25 reti realizzate e 0,87 subite a partita.
Il KFUM Oslo è la squadra con il peggior rendimento interno del campionato, Petter Dahl e compagni in casa hanno centrato per 4 volte il segno X e per 3 volte il "2" (sconfitta).
I gialloneri meritano fiducia
Sulla carta sembra quasi scontato il successo del Bodo Glimt, il segno 2 è proposto su Cplay, Goldbet e Better a 1.65. Da prendere in considerazione la "combo" che lega l'Under 1,5 Casa (il KFUM Oslo davanti al proprio pubblico ha segnato soltanto 7 gol in 7 match) all'Over 1,5 Ospite, un esito di scommessa che moltiplica una qualsiasi puntata per 2.15.
Da segnalare che il Bodo Glimt nelle ultime 5 trasferte di campionato non ha mai chiuso in vantaggio il primo tempo. Il segno 2 al duplice fischio dell'arbitro regala una quota pari a 2.20 mentre il "Parziale/Finale 2/2" è in lavagna a circa 2.35.