Jupiler League, quote e pronostico di Club Brugge-Mechelen

I campioni in carica hanno le carte in regola per iniziare il campionato con il piede giusto
Jupiler League, quote e pronostico di Club Brugge-Mechelen© EPA
2 min

In Belgio la Jupiler League è pronta ad aprire i battenti. In campo il Club Brugge campione in carica e il Mechelen, squadra che nella precedente stagione ha terminato il campionato in ottava posizione. Gli "Orsi" si presentano all'appuntamento dopo aver perso per 2-1 la finale di Supercoppa contro il Royale Union Sg, in questo incontro il Club Brugge non è riuscito a sfruttare le tante occasioni da rete (8 tiri in porta) create nel corso dei 90 minuti di gioco.

Molte reti in vista

Per i bookmaker sembra scontato il riscatto dei campioni in carica, il segno 1 al termine del secondo tempo di gioco è in lavagna solamente a 1.40. Poche possibilità di fare risultato per il Mechelen, al triplice fischio dell'arbitro la doppia chance X2  è proposta mediamente a 2.75.

In accoppiata con il segno 1 si può provare sia l'Over 1,5 per una "combo" da 1.58 volte la posta che l'Over 2,5, in questo caso il moltiplicatore raggiunge una quota pari a 1.95. Il semplice "Over 2,5" è offerto invece su Cplay a 1.58, su Bwin a 1.55 e su Snai a 1.60.


© RIPRODUZIONE RISERVATA