Dopo quattro vittorie di fila nelle amichevoli estive il Ludogorets non ha sbagliato al primo impegno ufficiale. I bulgari hanno vinto 3-1 contro la Dinamo Batumi, ponendo una seria ipoteca sulla qualificazione al turno successivo.
Match divertente, occhio alla "combo"
Sconfitta pesante ma che non sarebbe di quelle più difficili da ribaltare per i georgiani, se non fosse che oltre ad attaccare dovrebbero anche stare attenti a non prenderle. Ma con quella difesa... La Dinamo infatti ha sempre subìto almeno 2 reti nelle ultime 5 partite mentre da 9 non fa registrare un clean sheet.
Inoltre, lo score delle ultime 4 gare interne è desolante: un pareggio e 3 sconfitte, troppo poco per una squadra che ha l'ambizione di rimontare due gol ai dominatori delle ultime 13 edizioni del campionato bulgaro.
I bookie prevedono il "bis" del Ludogorets, il blitz a Batumi è offerto da Cplay a 1.78, a 1.77 da Better e a 1.75 da Snai. In vista un match aperto e con diverse reti, il Goal è proposto a 1.65 da Cplay e Bwin, a 1.60 invece da Planetwin. La combo formata dal Goal e dall'Over 2,5 fa salire l'offerta a 1.98.