Pronostico Alcaraz-Djokovic, Wimbledon elegge il suo Re

Sarà conferma dello spagnolo campione in carica oppure "vendetta" del serbo, ko in finale lo scorso anno? Cosa dicono le quote
Pronostico Alcaraz-Djokovic, Wimbledon elegge il suo Re© EPA
2 min

Una finale degna del palcoscenico di Wimbledon. Alcaraz contro Djokovic per il titolo di campione, la riedizione della finale di un anno fa vinta per tre set a due dallo spagnolo. Il serbo cerca quindi la rivincita per regalarsi lo Slam numero 25 della sua spettacolare carriera, l'ottavo a Wimbledon.

Quote vincente incontro e Under/Over 37,5 giochi

Di contro, Alcaraz va a caccia della doppietta Roland Garros-Wimbledon, forte di un bel successo ottenuto in semifinale contro Medvedev che a sua volta aveva eliminato Sinner dalla corsa al titolo. Djokovic è reduce da un netto 3-0 al nostro Musetti, il problema al menisco sembra un ricordo lontano e il serbo è pronto per il grande appuntamento.

Secondo i bookie però Alcaraz parte favorito per la vittoria, lo spagnolo che bissa il trionfo dello scorso anno si gioca a 1.66 su Cplay, a 1.65 su Snai e a 1.64 su Eurobet. Puntando su Djokovic vincente la quota è di 2.23 su Cplay, 2.16 su Planetwin e 2.15 su Bwin.

Nei due turni precedenti Alcaraz ha perso il primo set per poi aggiudicarsi i successivi tre e quindi l'incontro. In previsione di un altro incontro abbastanza lungo, si può pensare ad un Over 37.5 game totali: 1.57 l'offerta di Cplay, 1.56 quella di GoldBet e Better.


© RIPRODUZIONE RISERVATA