Wimbledon, finale torneo femminile: il pronostico di Paolini-Krejcicova

L'azzurra è già nella storia per il traguardo raggiunto ma ora vuole l'alloro: sfavorita, può comunque dire la sua contro la ceca
Wimbledon, finale torneo femminile: il pronostico di Paolini-Krejcicova© EPA
1 min

Sabato alle 15 Jasmine Paolini si gioca il titolo di campionessa di Wimbledon contro la ceca Krejcicova. Le due tenniste sono reduci da due vittorie in rimonta, rispettivamente contro Vekic e Ribakina.

Vincente incontro e Under/Over 1,5 match point

Da lunedì Jasmine Paolini sarà numero 5 al mondo, una risalita resa possibile anche dalla finale conquistata al Roland Garros. Concentrata, determinata e capace di tirar fuori la sua qualità anche nei momenti critici: sì, è la miglior Jasmine di sempre. La sensazione è che possa davvero vincere ed entrare nella storia, ma ci sarà da sudare. In lavagna parte davanti la Krejcicova, ex numero 2 del ranking WTA: la ceca si gioca vincente a 1.70 su Cplay mentre il successo dell'italiana è a 2.22. Anche Planetwin e Snai vedono favorita la ceca a 1.70 mentre la vittoria di Jasmine paga rispettivamente 2.12 e 2.15.

L'ipotesi che la tennista toscana vinca almeno un set è offerta a 1.48, interessante la proposta "Over 1,5 match point nella partita" a quota 1.85.


© RIPRODUZIONE RISERVATA