Passa la "Celeste" di Marcelo Bielsa, Brasile battuto ai calci di rigore dopo aver concluso i tempi regolamentari sul punteggio di 0-0. Uruguay bravo a non subire gol dopo esser rimasto in 10 dal minuto 74 per l'espulsione di Nandez.
La seconda semifinale della Copa America andrà in scena al "Bank of America Stadium" di Charlotte e vedrà Uruguay e Colombia giocarsi il pass valido per la finale del torneo.
Le quote della semifinale
Osservando i recenti risultati fatti registrare nelle precedenti 4 gare disputate in questa competizione si potrebbe sottovalutare il potenziale offensivo di una "Celeste" che dopo aver segnato ben 8 reti contro Panama (3-1) e Bolivia (5-0) è riuscita a mettere a segno soltanto un gol nelle successive due sfida contro Usa (1-0) e Brasile (0-0). In queste due partite però l'Uruguay è andato al tiro per ben 19 volte centrando lo specchio della porta avversaria in 9 occasioni.
Colombia senza freni, il "5-0" inflitto ai quarti al Panama ha soltanto confermato i numeri fatti registrare nella gruppo D concluso con ben 6 reti realizzate e soltanrto 2 subite.
Quote quasi in perfetto equilibrio, il segno 1 è offerto mediamente a 2.87 mentre il "2" moltiplica una qualsiasi puntata per 2.77. Il pareggio al novantesimo invece è un'opzione proposta a 2.90. La posta in palio è altissima, il Goal su Cplay paga 2.07 mentre su Goldbet e Better vale 2.10.