Miglior giovane degli Europei, bookie convinti: sarà uno spagnolo

Un baby fenomeno al potere, ecco chi guarda tutti dall'alto in basso
Miglior giovane degli Europei, bookie convinti: sarà uno spagnolo© Getty Images
2 min

Sabato diventerà un diciassettenne ed è il favorito numero uno per festeggiare il compleanno con il riconoscimento di “Miglior giovane” di Euro 2024. Di chi si tratta? Di uno spagnolo...

Miglior giovane degli Europei, ecco il favorito dei bookie

Lamine Yamal ha staccato la folta concorrenza tanto che in questa tipologia è proposto a 1.58 da Planetwin, 1.55 da Cplay ed Eurobet. Chi può insidiarlo? I bookie dicono Bellingham, proposto a 6 su Cplay, a 6.50 su Eurobet e a 5 su Planetwin. Poi è di nuovo Spagna, con l’altra freccia di de la Fuente, Nico Williams, con quote che oscillano tra 6 e 7. Chance anche per l’olandese Xavi Simons, proposto a 8.

Vincente più capocannoniere, le quote

Nel mercato che mixa Vincente e Capocannoniere degli Europei i pronostici vanno verso una direzione... variegata. Ovvero, “Spagna+Gakpo”. Questa eventualità renderebbe circa otto volte la posta.

La punta Oranje è presente anche nelle opzioni che lo accostano a Francia e Olanda, entrambe date a 10. Occhio tuttavia a snobbare l’Inghilterra e il suo ariete, Harry Kane. Il tandem tutto inglese (Inghilterra vincente Europei+Kane capocannoniere) è proposto a 11.


© RIPRODUZIONE RISERVATA