Il primo Slam da numero 1 al mondo non si scorda mai. Jannik Sinner, fresco campione ad Halle, è pronto a iniziare la sua cavalcata a Wimbledon, dove lo scorso anno fu battuto in semifinale da Djokovic. La "rivincita" con il campione serbio potrebbe esserci solo in finale ma un passo alla volta. Prima Jannik contro Jannick, Sinner contro Hanfmann, numero 95 del ranking. Sinner può vincere Wimbledon? Ecco cosa dicono le quote.
Comparazione quote: Sinner vincente Wimbledon
Secondo i bookmaker sono in tre ad avere le maggiori chances di trionfare ai Championships. Cplay vede favorito Sinner a quota 2.75, poi Alcaraz a 3.25 e al terzo posto Djokovic a quota 5. Valutazioni simili quelle di Sisal: Sinner in pole a 2.75, Alcaraz paga 3 mentre Djokovic è dato a 4. Ancora più equilibrio sulla lavagna Eurobet che propone a 2.60 sia Sinner che Alcaraz, staccato di poco Djokovic bancato a 3.50.
Da ricordare che in caso di successo al primo turno, Sinner potrebbe incrociare Berrettini (sfiderà Fucsovics) al secondo. A proposito di Berrettini, un eventuale trionfo del martello romano è in lavagna a 33.