Al “Volksparkstadion” va in scena il confronto tra la Polonia di Michal Probierz e l’Olanda di Ronald Koeman. Zielinski e compagni si presentano all’appuntamento con gli “Oranje” dopo aver fatto registrare 5 vittorie e 3 pareggi nelle precedenti 8 partite disputate (amichevoli comprese). Da segnalare che l’undici polacco nelle ultime due apparizioni in campo ha battuto prima l’Ucraina per 3-1 e poi la Turchia per 2-1.
Quote e pronostico
L’Olanda ha vinto ben 3 delle ultime 4 amichevoli disputate per 4-0 (contro Islanda, Canada e Scozia) mentre nulla ha potuto sul campo della potente Germania (2-1).
Le quote pendono dalla parte degli “Oranje”, il segno 2 moltiplica la posta per 1.55, la “X” è in lavagna a 4.15 mentre l’1 si gioca mediamente a 5.70. Il Goal al triplice fischio dell’arbitro è proposto a 2.03 su Cplay, a 2.00 invece su Better e GoldBet. La “combo” X2+Multigol 2-4 paga invece 1.70.
Marcatori
Puntate aperte sui possibili marcatori. I più accreditati sono senza dubbio gli attaccanti con Memphis Depay e Cody Gakpo che triplicano una qualsiasi puntata.? Un gol dalle retrovie? Negli “Oranje” occhio alle opzioni che portano ai nomi di “Matthijs de Ligt” e “Stefan de Vrij” proposti in lavagna rispettivamente a 12 e 14.